VIABILITA'

Marsala, via Roma chiude al traffico nei fine settimana

di

MARSALA. Sarà chiusa al traffico veicolare tutti i pomeriggi di sabato e domenica e in quelli dei giorni festivi e pre festivi la via Roma, una delle principali arterie della città. È questa la decisione presa dall’amministrazione d’intesa con gli operatori commerciali dell’arteria che avevano manifestato il loro dissenso nelle scorse festività natalizie per la chiusura tutti i pomeriggi della via Roma.

La decisione è stata ufficializzata ieri mattina nel corso di un incontro che il sindaco Alberto Di Girolamo, con il comandante della Polizia Municipale Michela Cupini e i consiglieri comunali Mario Rodriquez e Federica Meo (entrambi del Pd) e Flavio Coppola (dell’Udc), ha avuto con gli operatori dell’arteria che conta il maggior numero di esercizi commerciali a Marsala. All’incontro ha partecipato una consistente rappresentanza degli operatori della stessa via Roma che si sono trovati in sintonia e concordi con il provvedimento che entrerà in vigore a partire da sabato prossimo.

L’iniziativa nasce dalla volontà di rendere sempre più vivibile, bella ed accogliente la città, oltre che più pulita e sicura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X