Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, concerto con Pianelli e Giliberti

TRAPANI. Gli “Amici della Musica” di Trapani continuano la loro attività proponendo il tradizionale appuntamento con Alessio Pianelli, violoncellista e compositore trapanese, classe 1989. Il concerto per violoncello e pianoforte, con il Duo Alessio Pianelli e Marco Giliberti avrà luogo giovedì 23 febbraio, alle ore 18.30, negli spazi della Chiesa di Sant’Alberto, in Via Garibaldi a Trapani.

Il Duo ci proporrà un “viaggio musicale” dall’Ottocento al Novecento, toccando stili e tradizioni diverse. Nella prima parte del concerto musiche di Johann Sebastian Bach, Eugène Ysaÿe, nella seconda parte Eliodoro Sollima e Pëtr Il'ič Čajkovskij.

L’abbonamento che prevede tredici manifestazioni ha un costo di: intero euro 35,00, ridotto euro 20,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione). Per gli studenti del Conservatorio “A.Scontrino” di Trapani l’abbonamento sarà 15,00 euro. Gli abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente presso la Chiesa di Sant’Alberto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia