Marsala, il padre li abbandonò ma i figli vogliono rivederlo: la storia a "C'è posta per te"

MARSALA. Una famiglia marsalese è stata protagonista sabato scorso del programma "C'è posta per te" di Maria De Filippi, andato in onda in prima serata su Canale 5. (Qui il video integrale)

La vicenda riguarda i figli di Salvatore che non hanno visto il padre per 18 anni, dopo che lui, in seguito a una trasferta lavorativa, non è più tornato a casa. Salvatore si è rifatto una vita con un'altra donna e ora ha altri due figli, oltre ai 4 avuti con la moglie. Adesso abita in Calabria e per 18 anni non aveva quasi più avuto contatti con i figli.

Così i figli si sono presentati in studio da Maria De Filippi, chiedendo spiegazioni al padre e volendolo rivedere, ma soprattutto hanno chiesto che il genitore rientrasse nella loro vita. Le spiegazioni del padre sono state incerte e contradditore, tanto che il pubblico gli si è schierato visibilmente contro e anche Maria ha perso un po' la pazienza. Ma la vicenda, chiamata "Quesiti di cuore", si conclude con il lieto fine: la busta si apre e tre dei quattro figli riabbracciano il padre, mentre un'altra era andata via.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X