Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, i candidati Montalto e Sinatra presentano liste e programmi

ERICE. Presentati dai candidati sindaci di Erice Cettina Montalto e Maurizio Sinatra, rispettivamente i primi sette punti programmatici di “Nati Liberi” e un’ampia bozza del progetto “Alleanza Civica per Erice”. Cettina Montalto ha anche annunciato due liste per il consiglio comunale.

A sostegno di Cettina Montalto, presentata da Luigi Manuguerra come l’”Evita Peron di Erice”, anche il Movimento “Italia patria nostra” che, come ha detto la segretaria regionale Angela Macaluso, avrà una propria rappresentante in lista, ed il Nuovo Psi, il cui segretario, Peppino Castro, è intervenuto nel dibattito al pari del coordinatore regionale dei Liberalsocialisti Innocenzo Di Lorenzo.

Questi, con un’ampia apertura nei confronti della “Grande Città”, i primi sette punti: “Progetto solidale, censimento della popolazione e abolire la pubblica utilità per tornare al sistema del sussidio”; “Aumento delle convenzioni con associazioni e cooperative che producono lavoro e che fanno volontariato”; “Lungomare Alighieri fonte di commercio e turismo e privatizzazione del Campo Bianco”, “Rete idrica”; “Rimodulare le strisce blu e il sistema del trasporto pubblico”; “Riqualificazione del territorio comprese le frazioni, stabilizzazione del precariato”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia