Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, l'acqua distribuita ogni 4 giorni

ALCAMO. I turni di distribuzione dell’acqua ad Alcamo sono attualmente con cadenza di quattro giorni. E il Comune, che intende predisporre il tanto discusso regolamento per l’uso dei pozzi idrici gestiti da privati, fa finalmente un passo avanti nell’ottica di migliorare il sistema di approvvigionamento dell’acqua.

È stato infatti appena pubblicato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Surdi il bando per l’affidamento dell’incarico di direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, per attuare il progetto di efficientamento energetico e idraulico del sistema idrico Cannizzaro.

C’è tempo fino alla mattinata del prossimo 3 marzo per partecipare al bando. È fissata per il 13 marzo la seduta pubblica per l’apertura delle offerte. L’ammontare del corrispettivo, riportato nel bando, è di 101 mila 707,23 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia