IL PROGETTO

Alcamo inserita nel percorso "Cammini Francescani in Sicilia"

di
Alcamo, cammini francescani, Trapani, Cultura

ALCAMO. C’è anche il Comune di Alcamo, inserito nel progetto “Cammini Francescani in Sicilia”. Assieme ai Comuni di Palermo, Gangi, Nicosia, Mistretta, Chiaramonte Gulfi, Modica, Ragusa e Savoca.

Un progetto finalizzato a “definire innovative proposte turistiche – come è spiegato dagli organizzatori -, per viaggiatori attenti alla sostenibilità ambientale, in grado di coniugare la ricerca della spiritualità francescana con la bellezza e le suggestioni della natura, della storia e della cultura siciliana”. Sono in corso di svolgimento a Catania, come rende noto l’amministrazione comunale di Alcamo, seminari di marketing.

Nella giornata di oggi, come rende noto l’assessorato al Turismo del Comune di Alcamo, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 fino alle 17.30 avrà luogo nella sede del Palazzo ex ESA a Catania il corso formativo gratuito dal titolo “La comunicazione aziendale ed i social: teoria ed esercitazioni pratiche” con la Social Media Manager Valentina Villa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Trapani: i più cliccati