Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Colombatto: "Non possiamo più sbagliare"

TRAPANI. Neanche il tempo di godersi il positivo pareggio esterno di Ascoli, che il Trapani, dopo un solo giorno di riposo, ha ripreso gli allenamenti in vista della seconda successiva trasferta che gli riserva il campionato, a La Spezia, per la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno, che si disputerà sabato alle 15.

Con il rientro in gruppo della «bandiera» Nino Daì, che ha smaltito la borsite che lo aveva tenuto fermo nelle scorse settimane, la novità è che è sulla via del recupero anche Fausto Rossi.

Al suo posto, in cabina di regia, Santiago Colombatto che, come ogni qual volta è stato chiamato in causa, ha recitato la sua parte, anche se onestamente, ammette che «nel primo tempo non avevamo fatto bene, non riuscivamo a giocare a calcio ed eravamo molto distanti. La grinta ce l’abbiamo sempre messa però – puntualizza -. A volte magari le cose non vanno come speriamo, ma nella ripresa siamo rientrati alla grande ed è questo il Trapani che deve sempre giocare per vincere le partite». Un pareggio prezioso per continuare ad alimentare la speranza di agganciare la zona meno paludosa della classifica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia