Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, "50 bare senza sepoltura". L’assessore Licata: padiglione in costruzione

TRAPANI. Diverse decine di salme in attesa di sepoltura al cimitero. E’ quanto denunciano alcuni parenti dei defunti, i quali, per recarsi in visita ai propri cari estinti ed in attesa di sepoltura, sono costretti a recarsi in un locale, all’interno del cimitero, nel quale le salme sono momentaneamente sistemate. In attesa proprio della sepoltura.

Prima le bare venivano allocate soltanto all’interno della chiesetta del cimitero. Adesso, invece, anche in un altro locale. Ed i parenti sono costretti a lasciare i fiori all’esterno della struttura.

“Sono circa 50 i defunti in attesa di sepoltura che si trovano all’interno di questo locale – sono le parole di un lettore del Giornale di Sicilia che si è rivolto alla redazione segnalando il problema, ma non volendo vedere pubblicato il proprio nome -. Ritengo che quanto stia avvenendo al cimitero non sia corretto”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia