SERVIZI

Rifiuti a Trapani, si riprende a scaricare

di
DISCARICA, rifiuti, Trapani, Cronaca
Discarica di Trapani

TRAPANI. Il tritovagliatore alla discarica di Borranea è tornato in funzione ed i primi compattatori hanno cominciato a scaricare i rifiuti già nella tarda serata di sabato, al fine di accelerare le operazioni. Sia nel capoluogo che negli altri centri della provincia, però, la situazione è indubbiamente critica, con i rifiuti che continuano a far bella mostra all’interno dei cassonetti ed anche al di fuori.

Perché, in fondo, sono stati in pochi coloro che hanno fatto propria la richiesta avanzata dalle varie amministrazioni comunali, per il capoluogo è stato il vincesindaco Giuseppe Licata, di limitare il conferimento della spazzatura per un paio di giorni. Anche perché, già sabato sera era chiaro come la situazione sarebbe ritornata alla normalità entro mercoledì.

I tecnici della “Trapani Servizi”, la società che gestisce la discarica di Borranea, si sono accorti del problema al tritovagliatore, mezzo attraverso il quale si provvedere alla separazione dei rifiuti, nel tardo pomeriggio di giovedì.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook