Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori in galleria, autostrada chiusa di notte tra Alcamo e Fulgatore

Autostrada Palermo-Mazara A29

TRAPANI. Per dieci giorni l’Anas effettuerà lavori di manutenzione della galleria Segesta nella A29 e il traffico di notte verrà chiuso per 21 chilometri. In particolare sarà interessato il tratto autostradale tra Alcamo e Fulgatore, in entrambe le direzioni, fino allo svincolo di Segesta.

I lavori verranno eseguiti nelle notti tra mercoledì 15 febbraio sino a sabato 25 febbraio, dalle 22 alle 5 del mattino successivo. “Il provvedimento di chiusura totale è necessario per effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo – spiega in una nota l’Anas - poiché la canna in direzione Trapani è attualmente sottoposta a lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici”.

Nelle sette ore notturne, durante le quali l’autostrada sarà chiusa, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest al km 51 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, e dovranno proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”. I mezzi in transito potranno rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Viceversa in direzione Palermo dovranno uscire allo svincolo di Fulgatore per poter rientrare allo svincolo di Alcamo Ovest.

Caricamento commenti

Commenta la notizia