PALERMO-MAZARA

Lavori in galleria, autostrada chiusa di notte tra Alcamo e Fulgatore

di
Alcamo, autostrada, Fulgatore, lavori, Trapani, Cronaca
Autostrada Palermo-Mazara A29

TRAPANI. Per dieci giorni l’Anas effettuerà lavori di manutenzione della galleria Segesta nella A29 e il traffico di notte verrà chiuso per 21 chilometri. In particolare sarà interessato il tratto autostradale tra Alcamo e Fulgatore, in entrambe le direzioni, fino allo svincolo di Segesta.

I lavori verranno eseguiti nelle notti tra mercoledì 15 febbraio sino a sabato 25 febbraio, dalle 22 alle 5 del mattino successivo. “Il provvedimento di chiusura totale è necessario per effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo – spiega in una nota l’Anas - poiché la canna in direzione Trapani è attualmente sottoposta a lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici”.

Nelle sette ore notturne, durante le quali l’autostrada sarà chiusa, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest al km 51 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, e dovranno proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”. I mezzi in transito potranno rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Viceversa in direzione Palermo dovranno uscire allo svincolo di Fulgatore per poter rientrare allo svincolo di Alcamo Ovest.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X