Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, pistola nascosta sotto il materasso

CASTELVETRANO. Si intensificano i controlli dei Carabinieri alla ricerca di armi e droga e in queste settimane sono stati ottenuti degli ottimi risultati, grazie alla sinergia con un reparto speciale dei carabinieri.

All’operazione delle settimane scorse, che ha portato alla ribalta un anziano Antoine Undari, di origine francesce ,nella cui abitazione e pertinenza è stato trovato un vero e proprio arsenale di armi, è seguita quella odierna.

Alle prime ore dell’alba nell’ambito della manovra info-investigativa effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano,i militari dipendenti, grazie al prezioso supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” – da alcuni mesi impiegati nel territorio della provincia di Trapani a supporto dell’Arma territoriale – hanno effettuato svariate perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti già noti a vario titolo per precedenti penali e pregiudizi di polizia. Nello specifico, presso l’abitazione di Elio Asti 39enne castelvetranese, hanno rinvenuto: una pistola marca “Beretta” con matricola abrasa, 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”,due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento e al taglio degli stupefacenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia