BASKET

Jeffrey «Jaye» Crockett entra nella Lighthouse Pallacanestro Trapani

di
Lighthouse trapani, pallacanestro trapani, Trapani, Sport
Jeffrey «Jaye» Crockett

TRAPANI. Jeffrey “Jaye” Crockett è un giocatore granata. La Lighthouse Pallacanestro Trapani ha perfezionato l’ingaggio dell’ala ex Forlì che ha firmato sino al 30 giugno 2017. Crockett prende il posto dell’infortunato Carleton Scott che è stato operato di osteocondropatia del comparto interno del ginocchio destro a Reggio Emilia dal professor Rocchi.

Visti i tempi di recupero lunghi, la decisione della società di tesserare Crockett, giocatore nato nel 1991. Si tratta di un’ala di 200 centimetri per 90 chili di peso, formatosi nella Texas Tech Red Raiders Basketball. Jaye è un giocatore che gioca sia come ala piccola che come ala forte.

Di nazionalità americana, originario di Watertown (New York), ha frequentato la Texas Tech University, college ritenuto di alto livello sia per i programmi di studio che per i programmi sportivi. Nei quattro anni a Texas Tech è diventato uno dei cinque giocatori nella storia dell’ateneo ad uscire con almeno 1000 punti segnati, 600 rimbalzi, 100 assists e 100 palle recuperate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook