Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, l’assessore ispeziona le mense scolastiche

MARSALA. L’Assessore comunale, di Mazara del Vallo, alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo ha effettuato una serie di sopralluoghi per la verifica, a campione, del servizio di mensa scolastica erogato dall’impresa aggiudicataria, «Bitti srl Unipersonale» di Castelvetrano, nelle scuole di competenza comunale.

In particolare, nelle giornate dei sopralluoghi effettuati tra la scorsa settimana e l'inizio di questa  nel plesso centrale «Santa Caterina» del primo circolo didattico, del plesso «Santoro Bonanno» dell’istituto comprensivo Borsellino e del plesso Cavalcanti del 4° circolo, l’Assessore ha constatato che «il servizio ha rispettato gli standard previsti nel capitolato d’appalto».

Il sopralluogo si sarebbe reso necessario per la lamentela di qualche genitore. «Vogliamo rassicurare sia i genitori che i docenti di qualche plesso che avevano manifestato l’esigenza di controlli al servizio mensa – dichiara l’Assessore Spagnolo - che l’Amministrazione proseguirà anche in futuro i sopralluoghi a sorpresa per la verifica del servizio. In tal senso – prosegue Spagnolo – abbiamo invitato l’impresa aggiudicataria ad ottimizzare al massimo il servizio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia