BASKET

Pallacanestro Trapani, Scott si fa male al ginocchio: operazione e recupero lungo

di

TRAPANI. La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: Carleton Scott, a causa di una osteocondropatia del comparto interno del ginocchio destro con edema osseo in sede di conflitto articolare sarà sottoposto ad un intervento chirurgico con lunghi tempi di recupero. La società granata è già malla ricerca di un “quattro” con passaporto americano. Una scelta non semplice attesi i tempi lunghi per ottenere il visto e quindi ci si sta orientando verso chi del visto sia già in possesso.

La virata della società verso un giocatore Usa potrebbe pregiudicare la ventilata ipotesi di tesserare un italiano che andasse a coprire il ruolo di play maker dopo l’infortunio di Claudio Tommasini e Riccardo Tavernelli, anche in considerazione che quest’ultimo sta piano piano recuperando la condizione fisica. In questo clima di incertezze e forti della volontà di ricacciare indietro fantasmi di crisi, la vittoria ottenuta a Ferentino ridà morale al gruppo e conferma che la fiducia espressa dal presidente Basciano nella squadra era ben riposta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X