Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, sfida a Ferentino per risalire la classifica

TRAPANI. Una settimana, quella appena passata, in cui si è lavorato con serenità, ma nel contempo avvertendo come la fiducia espressa dal presidente Pietro Basciano ha necessità di essere contraccambiata con delle prove che siano in linea con il reale valore della squadra.

La Lighthouse Pallacanestro Trapani si reca domenica (ore 18,00) a Ferentino , sul campo di una formazione che ha bisogno di punti per risalire delle posizioni in classifica, cercando di agganciare proprio i granata che li precedono di due lunghezze. Gara difficile, e certamente poco o nulla vale il risultato dell’andata quando Trapani inflisse ben 23 punti di scarto alla squadra ciociara. «Una vittoria netta che allora fu il giusto frutto che riuscimmo a cogliere visto che la squadra stava benissimo sotto l’aspetto fisico e mentale», ricorda coach Ugo Ducarello. Ma ora sarà un’altra gara, come consapevolmente ammette Gabriele Ganeto, ala piccola della Pallacanestro Trapani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia