Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, la salvezza passa dai gol di Manconi

Jacopo Manconi

TRAPANI. Chiusa la finestra invernale del calciomercato nel quale è stata ridisegnata la squadra agli ordini del tecnico Alessandro Calori, il Trapani si rituffa nel campionato.

Dopo ventitré giornate i granata sono ultimi in classifica, ma nelle due dell’inizio del girone di ritorno hanno collezionato altrettante vittorie, in casa con il Novara e a Vercelli, che hanno accorciato le distanze dalle squadre che li precedono e reso meno pesante la differenza in quanto a punti complessivi rispetto allo scorso anno. Il saldo era addirittura di -16 alla fine del girone di andata.

Ma a proposito di record, va sottolineata una curiosità che potrebbe rappresentare un incoraggiamento per il nuovo centravanti Jacopo Manconi, ultimo arrivato (nel senso letterale del termine perché ha sostenuto solo ieri il primo allenamento con la sua nuova maglia) alla corte di Alessandro Calori: all’esordio nel Trapani si va in gol.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia