POLIZIA

«Spacciava all’interno di un bar»: arrestato un mazarese

di

MAZARA DEL VALLO. Pusher vendeva droga all’interno di un bar del centro storico di Mazara del Vallo. Arrestato dalla polizia in flagranza di reato mentre cedeva lo stupefacente a un cliente. Si tratta di Giuseppe Mucaria, 55 anni, pregiudicato mazarese.

L’arresto è avvenuto martedì pomeriggio, nell’ambito di un’operazione antidroga, per prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, eseguita nel territorio di Mazara del Vallo, dalla squadra Pegaso della sezione investigativa del locale commissariato di polizia e dal personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani.

Da diversi giorni, la zona circostante al centro storico, era stata oggetto di mirati servizi di appostamento ed osservazione a causa dei numerosi movimenti sospetti di persone, specie nelle ore serali e notturne, che hanno indotto a ritenere che lì potesse svolgersi un’intensa e frequente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook