Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicurezza stradale, investimenti in arrivo a Mazara

MAZARA DEL VALLO. Un investimento di 750 mila euro sulla sicurezza stradale. La Giunta Municipale, nella sua ultima seduta, ha approvato l’atto di indirizzo per l’inserimento nel bilancio 2017 di 752.558,27 euro, con previsione di cofinanziamento del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale coordinato dal Ministero dei Trasporti, attraverso l’Assessorato regionale alla Mobilità, di 271.533,44 euro.

Il Comune di Mazara interverrà con una quota di circa 480 mila euro, dei quali la metà già impegnati nei precedenti esercizi finanziari.

I dettagli progettuali sono stati resi noti dal Commissario di Polizia Municipale Carmelo Quinci, responsabile comunale dell’Infortunistica Stradale e dall’architetto Alberto Ditta, funzionario del settore tecnico, incaricati dai rispettivi dirigenti, comandante Salvatore Coppolino ed ingegnere Stefano Bonaiuto di curare i procedimenti di competenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia