SERVIZI

Marsala, istituiti i bus diretti per gli studenti delle «superiori»

di

MARSALA. Gli studenti degli Istituti Superiori che risiedono nel versante nord del territorio potranno raggiungere i plessi scolastici frequentati con bus “diretti”.

È il provvedimento adottato dall’Amministrazione comunale per risolvere l’annoso problema degli studenti del versante nord che, spesso, non possono la mattina nemmeno prendere i bus per raggiungere le scuole, perché affollati e conseguentemente sono costretti, ad entrare in ritardo a scuola.

A partire da lunedì prossimo gli studenti che frequentano il Liceo Scientifico“Pietro Ruggieri”,il Liceo Psico-Pedagogico “Pascasino”, entrambi sulla via Giovanni Falcone, e l’Istituto Professionale di Stato per il Commercio e il Turismo “G. Cosentino” di via Del Fante non saranno più costretti a raggiungere con gli autobus dello SMA (Servizio Municipalizzato Autotrasporti) il capolinea di Piazza del Popolo per poi proseguire con altri mezzi pubblici o privati i loro istituti, ma potranno raggiungerli direttamente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X