Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, via ai lavori nella condotta di Bresciana

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani ai lavori di ristrutturazione della condotta adduttrice di Bresciana nel territorio del Comune di Marsala, e alla verifica del progetto di ammodernamento della rete idrica del territorio del capoluogo. Sono questi due dei provvedimenti più importanti adottati nelle ultime ore dall’amministrazione Damiano.

In particolare, per quanto concerne i lavori di ristrutturazione della condotta adduttrice della sorgente di Bresciana, c’è da dire che verranno eseguiti nella zona della città lilibetana in quanto interessano le contrade Pozzillo e Favarotta. In base al provvedimento degli Uffici competenti del Servizio Idrico Integrato, guidato dall’assessore Franco Briale, c’è da dire che la condotta in tale tratto era ormai assai usurata, tant’è che nel tempo si sono verificate via via dispersioni d’acqua che incidono sulla quantità che viene erogata ai cittadini trapanesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia