VERSO LE ELEZIONI

Trapani, il centrodestra ci prova: accordo tra partiti e movimenti

di
elezioni, politica, trapani, Trapani, Politica

TRAPANI. Il centrodestra prova a riorganizzarsi. Quattro movimenti di destra, infatti, si sono federati in vista delle prossime elezioni, e quindi, a cominciare dalle amministrative. Ma per proseguire anche con le Regionali e, probabilmente, anche le Politiche.

Ad unire le loro strade in un unico progetto sono Noi con Salvini, guidato dal coordinatore provinciale Felice D’Angelo ed attuale consigliere comunale del capoluogo, il Nuovo Psi rappresentato, sempre in ambito provinciale, da Peppino Castro, il Movimento Sociale Italiano, del segretario provinciale Viviana Bova, ed il movimento “Popolo delle Partite Iva”, capeggiato, in provincia, da Giuseppe Cipponeri. Un accordo, questo, che richiama quello già raggiunto in ambito nazionale dalla Lega Nord di Matteo Salvini con lo stesso movimento, nato per difendere, come si evince dallo stesso nome che gli è stato dato, proprio il popolo delle Partite Iva, “osteggiato”, secondo la Lega Nord, dagli ultimi governi nazionali, con una serie di provvedimenti che non lo hanno tutelato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Trapani: i più cliccati