VOLLEY

La Sigel Marsala cala il tris e torna a sognare la promozione

di ,

MARSALA. Ha di nuovo ingranato le marce alte ed è tornata a sognare in… grande la Sigel Marsala, attesa ora da due trasferte di fila, nel campionato di B1 femminile. Dopo i precedenti successi ai danni di Altino Chieti in trasferta e Scafati in casa, le ragazze di Ciccio Campisi hanno vinto la loro terza partita di fila contro Cutrofiano e sono prepotentemente tornate in corsa per la promozione in A2 o, quanto meno, per l’accesso ai play-off.

Afferma soddisfatto il tecnico: “Ci siamo lasciati alle spalle un periodo non esaltante in cui abbiamo subìto qualche sconfitta di troppo che ci ha fatto accumulare un certo ritardo dalla vetta. Ora la squadra ha raggiunto quella quadratura che cercavamo e, in un campionato così equilibrato, tutto è ancora possibile. Aggiunge il dirigente Salvatore Pipitone: “Anche contro Cutrofiano, abbiamo sciorinato un gioco piacevole e determinato. E’ stata una gran bella vittoria. Non abbiamo mai dato la sensazione di essere in difficoltà, neanche quando abbiamo ceduto alle pugliesi il terzo set”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X