Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cason conquistato dal Trapani: «La salvezza è possibile»

Calori, Salvatori e Morace

TRAPANI. Sei le entrare e nove le uscite. La finestra invernale del calciomercato del Trapani si è chiusa con una giornata di anticipo. Le ultime operazioni, infatti, sono state compiute dal direttore sportivo Fabrizio Salvatori nella giornata di lunedì ma era una sola, quella del difensore Stefano Cason (1995), la faccia nuova, ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti (dei «vecchi» unico assente l’influenzato Nicola Citro) in vista della gara casalinga con l’Avellino, che si disputerà lunedì alle 20,30 in quanto posticipo della ventiquattresima giornata.

Degli ultimi due ingaggi, effettuati nella vigilia della giornata di chiusura, infatti, l’attaccante Jacopo Manconi (1994) sarebbe arrivato, infatti, solo in serata e quindi comincerà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni da questo pomeriggio. «Voglio mettermi subito a disposizione dello staff e della squadra», ha dichiarato non appena messo piede al Provinciale Stefano Cason, non nascondendo «una grande emozione».

«Sono molto emozionato e carico», ha detto, infatti, aggiungendo che «quella del Trapani è stata un’opportunità che ho colto con grande entusiasmo, dopo che a Terni in questi mesi non ho trovato molto spazio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia