L'INIZIATIVA

Debiti, un nuovo servizio per la composizione a Trapani

di

TRAPANI. Nasce a Trapani un servizio provinciale di composizione della crisi di sovra indebitamento. Il «battesimo» è avvenuto al termine di un apposito convegno organizzato dall’Ordine dei dottori Commercialisti,dall’Ordine degli avvocati, dal Polo Universitario trapanese e dalla Banca “Don Rizzo” di Alcamo.

Il Convegno che si è tenuto in parte presso il Polo Universitario, in parte presso la banca “Don Rizzo” ha fatto registrare la partecipa zio e gli interventi di numerosi specialisti del settore.

“Si tratta- ha detto tra l’altro nel suo intervento il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, Mario Sugameli- di una interessante iniziativa per lo svolgimento di una importante attività che tale organismo può portare avanti in favore di famiglie ed imprese per superare la crisi di sovra indebitamento, e di conseguenza lo stesso servizio rappresenta un valido strumento per contribuire concretamente al superamento di momenti di grande difficoltà economica”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X