ASSOCIAZIONI

Trapani, la proposta: "Il mercato ittico deve essere trasferito"

di

TRAPANI. Il mercato ittico di Trapani, che attualmente sorge a pochi metri dal porto peschereccio va trasferito in una zona nota e facilmente raggiungibile. È questo il contenuto di un documento dell’associazione provinciale “Noi consumatori”, guidata da Marcello Signorello.

«La nostra associazione - è scritto tra l’altro nel documento non è affatto soggetto che fa politica e intende dare un modesto contributo per dare alla città e ai trapanesi un sito migliore e più adeguato per la vendita del pesce». Per tale motivo l’associazione propone il trasferimento del mercato ittico, che sorge in zona periferica, dall’attuale sede al Litorale Dante Alighieri. E, Signorello concretizza la proposta: «Si può trasferire il mercato ittico sul litorale Dante Alighieri e precisamente presso la sede che attualmente ospita per un giorno la settimana il mercato del contadino».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X