Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, Perricone e Stuppia alle primarie

CASTELVETRANO. Saranno Luciano  Perricone e Salvatore Stuppia a contendersi la palma di candidato unico dell’asse del centro destra Errante-Lo Sciuto. E’quanto emerge dal comunicato, diramato nella giornata di ieri, della coalizione che forte dell’aggiunta di ulteriori due liste, si candida ad essere la squadra sulla carta da battere alle prossime elezioni amministrative di maggio.

I responsabili dei partiti e movimenti Nuovo Centro Destra-Area Popolare, Alleanza Etica, Castelvetrano Futura, Udc- Area Popolare, Sicilia Futura e Liberi ed Indipendenti, si sono incontrati alla presenza del Sindaco della città, Felice Errante e del parlamentare regionale, Giovanni Lo Sciuto, per lavorare alla definizione del programma ed alla individuazione della metodologia che porterà alla designazione del candidato sindaco da proporre ai cittadini in vista alle prossime elezioni amministrative del maggio 2017.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia