COMUNE

Marsala, sgravi sulle tasse: approvato regolamento

di

MARSALA. Il Consiglio comunale di Marsala, quasi sul filo di lana della scadenza dei termini utili, ha approvato il “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito delle ingiunzioni di pagamento”. Era il solo argomento iscritto all’ordine del giorno dei lavori consiliari tenuto conto che il termine di scadenza, per aderire all’opportunità offerta dalla normativa vigente, scadeva il prossimo 1° febbraio.

L’atto deliberativo, approvato la scorsa settimana dalla Giunta municipale e quindi proposto al Consiglio è stato approvato all’unanimità dei presenti (23 consiglieri), in quanto pone fine ad una grave situazione legata alle cartelle esattoriale che, non pagate, pesavano sui cittadini-contribuenti morosi o inadempienti. Prima di approvare il regolamento l’intervento dell’assessore al Bilancio Agostino Licari che ha avuto parole di ringraziamento per il Consiglio comunale, le competenti Commissioni, l’Ufficio di Presidenza per la celerità degli adempimenti preliminari e il direttore dell’Ufficio Tributi del Comune di Marsala, Elio Messineo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X