Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, pubblicati i redditi della Giunta: il più "ricco" è il sindaco Di Girolamo

Alberto Di Girolamo

MARSALA. Sono stati resi noti, nel rispetto della legge sulla “trasparenza”, approvata dal Garante della Privacy, i redditi personali di sindaco e giunta. Per quanto riguarda il Comune di Marsala, in atto, ad avere un reddito più abbondante rispetto a tutti gli altri amministratori della Cosa Pubblica marsalese è il sindaco Alberto Di Girolamo, già cardiologo-primario dell’Unità Operativa di Cardiologia dell’Ospedale “Sant’Antonio” Abate di Trapani, oggi pensionato.

Per il 2015 il sindaco di Marsala ha dichiarato un reddito di 125.357 euro; oltre a tale reddito il sindaco Di Girolamo risulta essere proprietario di due immobili e di un terreno agricolo in territorio di Marsala. Possiede inoltre due auto: una Volkswagen Passat e una Lancia Y; oltretutto possiede fondi di investimento per 5.867,99 euro.

Al secondo posto come reddito, riferito al 2015, è l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Maria Angileri, in atto anche dirigente scolastico del Liceo Linguistico-Pedagogico “Pascasino” di Marsala. Ha dichiarato un reddito di 67.964 euro e tra le sue proprietà immobiliari risultano due fabbricati, un garage e un terreno, tutti a Marsala.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia