Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il Consiglio comunale conferma l'incompatibilità di Fazio

Mimmo Fazio

TRAPANI. Mimmo Fazio è incompatibile con il ruolo di consigliere comunale. L’assemblea di Palazzo Cavarretta, infatti, ha confermato l’incompatibilità di Fazio per via della causa civile intentata da Vito Dolce, ex presidente della Sau, che ha chiamato in causa anche il Comune a garanzia dell’eventuale risarcimento, considerato che in primo grado l’istanza di Dolce è stata rigettata.

I sì sono stati 13, uno in meno di quanti lo avevano fatto il mese scorso, i no uno e 5 gli astenuti: il gruppo socialista composto da Ferrante, Vassallo e Cafarelli ed i dem Abbruscato e Passalacqua.

Tutti gli altri non hanno partecipato al voto, per cui i 13 sì e l’unico no sono arrivati da coloro che hanno partecipato al voto, peraltro segreto: il presidente del consiglio comunale Bianco, il gruppo di Forza Italia composto da Guaiana, Lamia, Peppe Ruggirello e Peralta, il democratico Grignano, il consigliere assessore Briale e, poi, gli altri consiglieri Sveglia, Barbera, Colbertaldo, La Porta, Giarratano, D’Angelo e Mangano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia