Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il mercato della Primeluci stenta a decollare

CASTELVETRANO. Sono ore travagliate quelle che sta attraversando la Primeluci Geolive, tornata con zero punti dall'ultima trasferta a Napoli, per di più alle prese con un mercato che si sta rivelando più difficile di quanto previsto.

Al momento infatti gli unici movimenti registrati sono in uscita, con ben quattro giocatrici che dagli scorsi giorni non fanno più parte dell'organico castelvetranese, ovvero: la palleggiatrice Valeria Pesce, la centrale Viviana Vincenti, la schiacciatrice Joneda Alikaj e il libero Federica Vittorio. In pratica una rivoluzione, tra l'altro inaspettata, con più della metà dello schieramento titolare non più a disposizione.

E con la fretta adesso che si aggiunge alla già difficile ricerca di rinforzi, di fronte ad una situazione d'emergenza tamponata al momento con l'innesto di forze dal vivaio; tanto che sabato scorso è toccato scendere in campo alla giovanissima Giulia Accardo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia