Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani servizi, deciso lo sciopero

TRAPANI. Sciopero alla Trapani Servizi. I lavoratori incroceranno le braccia martedì 31, tra una settimana, ultimo giorno, peraltro, nel quale verrà assicurata la pulizia del cimitero comunale e la gestione del centro comunale di raccolta con i fondi trasferiti dal Comune alla stessa società, peraltro partecipata al 100% dal Municipio, e che gestisce il ciclo dei rifiuti in città.

Dal primo febbraio l’unica certezza è che la Trapani Servizi dovrà fare a meno dei fondi del Comune per questi due servizi. I fondi necessari alla pulizia del cimitero ed alla gestione del Ccr vennero azzerati a novembre in consiglio comunale perché i consiglieri li prelevarono, come da altre voci di Bilancio, per assicurare i servizi sociali, più che dimezzati, invece, dall’amministrazione nel corso delle variazioni di Bilancio.

Operazioni, queste, che portarono anche alle dimissioni di Michele Cavarretta da assessore ai Servizi sociali in quanto in aperto contrasto con le decisioni assunte dalla Giunta guidata dal sindaco Vito Damiano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia