Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp Trapani, aumentate le ore di lavoro a venti precari

TRAPANI. Via libera da parte dell’Azienda sanitaria provinciale all’integrazione dell’orario di lavoro per 20 lavoratori contrattisti. Con un provvedimento a firma del direttore generale dell’Ente, Fabrizio De Nicola, infatti l’amministrazione sanitaria ha deliberato di procedere all’integrazione dell’orario di lavoro, dalle attuali 20 ore settimanali a 36 ore settimanali.

L’attuazione del rapporto orario lavorativo è stato fissato per tutto l’anno in corso, ma potrà essere prorogato visto che il contratto di lavoro dei soggetti interessati andrà a scadere nel 2019. In ogni caso l’Azienda sanitaria, in attuazione di una precisa disposizione della Regione che concede il finanziamento per 20 ore settimanali di lavoro, ha deliberato contemporaneamente di impegnare la somma necessaria per l’integrazione delle 16 ore settimanali. La spesa complessiva lorda prevista al riguardo ammonta a circa 170 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia