Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mensa per i poveri a Mazara: servizio garantito per tutto l’anno

MAZARA. «Anche per l’intero anno 2017 la nostra amministrazione guidata dal sindaco, Nicola Cristaldi garantisce la mensa sociale nei locali del Boccone del Povero, grazie alla collaborazione con l’Associazione Maria Santissima del Paradiso Onlus».

Lo ha detto l’assessore comunale di Mazara alle Politiche Sociali Anna Monteleone, annunciando che la Giunta ha approvato la concessione di una sovvenzione economica per tutto l’anno 2017 all’Associazione Maria Santissima del Paradiso Onlus per il concorso alle spese sostenute per l’acquisto delle derrate alimentari e l’occorrente per l’erogazione del servizio sociale della mensa, che si avvale di un gruppo di volontari che con grande entusiasmo e naturalmente in maniera del tutto gratuita  cucinano e distribuiscono pasti caldi ed una parola di conforto a chi ha bisogno.

Poveri spesso si nasce, ma oggi più che mai ci si diventa. All’improvviso ci si ritrova in una situazione disperata assolutamente imprevista, come quella causata dalla perdita del posto di lavoro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia