Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, salta Beretta: dal Chievo arriva il giovane Jallow

Alessandro Calori

TRAPANI. Il terzo innesto del Trapani nel mercato di riparazione invernale – il quarto, se si considera tale il reintegro di Curiale -, dopo gli arrivi di Pigliacelli e Rossi, è l’attaccante Lamin Jallow. Gambiano, classe 1995, arriva dal Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Trapani e contro riscatto per la società scaligera. Il suo ingaggio sarà annunciato ufficialmente oggi.

Ieri pomeriggio, infatti, è stato trovato l’accordo definitivo per questo trasferimento messo su, un po’ a sorpresa, dal direttore sportivo Fabrizio Salvatori. Attaccante prevalentemente esterno ma versatile, dal fisico atletico e agile, Jallow fa della velocità il suo punto di forza. Sarà il terzo in rosa, oltre a Curiale e Citro. Proprio quest’ultimo è oggetto dell’interesse del Benevento che nei prossimi giorni potrebbe presentare un’offerta ufficiale. Il Trapani, però, non vorrebbe privarsene, anche perché quella del reparto avanzato è stata una vera e propria diaspora. In ogni caso, chiuso l’accordo con Jallow, Salvatori punta ad irrobustire l’attacco con altri due innesti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

Caricamento commenti

Commenta la notizia