Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, appalto per la mensa scolastica

TRAPANI.  Va in appalto il servizio di mensa scolastica in quattro istituti di competenza del Comune. L’amministrazione di Palazzo D’Alì, infatti, intende acquisire la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mensa scolastica, da assicurarsi attraverso la somministrazione di pasti. Le scuole interessate dal provvedimento sono il primo circolo didattico “Leonardo Da Vinci”, il quarto circolo “Guglielmo Marconi”, l’Istituto comprensivo “Gian Giacomo Ciaccio Montalto” e la scuola dell’Infanzia comunale “Polizzi”.

L’appalto, così come indicato nell’avviso, prevede la distribuzione e lo scodellamento dei pasti ai bambini ed ai piccoli studenti da effettuarsi direttamente negli appositi locali mensa delle scuole interessate. Al tempo stesso, la ditta che risulterà vincitrice della gara d’appalto, contemporaneamente, dovrà anche occuparsi della pulizia dei locali mensa delle strutture interessate. Ma anche di tutte le altre attività che sono previste nel capitolato d’appalto.

La durata dell'appalto è di due anni e le somme per garantire il servizio andranno a ricadere sugli esercizi finanziari di questo e del prossimo anno. Anche se, ad ogni modo, l’amministrazione comunale avrà la facoltà di estendere, per il massimo di un altro esercizio finanziario, il servizio, per cui si potrebbe arrivare a tre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia