Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara affida al Premio di Narrativa la cultura del territorio

MAZARA. Sono stati nominati i componenti della giuria “Premio Mazara Narrativa Opera Prima”. giunto alla seconda edizione ed organizzato dalla Città di Mazara del Vallo e dalla Pro Loco al fine di sostenere gli autori esordienti e di valorizzare il territorio attraverso le sue numerose testimonianze storiche e paesaggistiche, artistiche e letterarie.

A nominarli è stato il sindaco Nicola Cristaldi con propria determinazione numero 5/2017 . Questi i nominativi: presidente e direttore artistico Sal Di Giorgi (scrittore); componenti: Valerio Agnesi (professore e presidente della Scuola di Base e Scienze applicate dell’Università di Palermo), Stefania Billante (avvocato del Foro di Palermo), Mario Caruso (pedagogista e criminologo di Palermo), Antonello De Oto (professore di diritto canonico ed ecclesiastico al Dipartimento di Scienze giuridiche e politiche di Bologna), Anna Maria Gancitano (già docente di Lettere, laureata in filosofia di Mazara), Giovanni Isgrò (docente di disciplina dello Spettacolo all’Università di Palermo), Elda Napoli (già docente di lettere e latino Istituti liceali di Mazara del Vallo), Rosalba Serra (autrice, psicologa e psicoterapeuta di Mazara del Vallo).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

Caricamento commenti

Commenta la notizia