Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, società partecipate e luglio musicale le priorità del candidato Pd

TRAPANI. Organizzazione della macchina burocratica ormai all’osso e conseguente ricerca di fondi per nuovi concorsi, radicale intervento sulle Società partecipate del Comune di Trapani,razionalizzazione di interventi in sinergia con il Comune di Erice per un adeguato piano del traffico, porto ed aeroporto: sono stati questi alcuni dei punti principali della conferenza stampa tenuta ieri mattina dal candidato del Partito Democratico Piero Savona, che era affiancato dal consigliere comunale Enzo Abbruscato e dal dirigente regionale del partito Dario Safina, ma la parola d’ordine è soprattutto programmazione di qualsiasi tipo di intervento.

In particolare, l’esponente del PD sostenuto con forza da Abbruscato riferendosi alle Partecipate ha detto tra l’altro che occorre un’azione molto forte dell’amministrazione di centro sinistra (se avrà successo) su tutte le Società partecipate, dalla “Trapani- Servizi”, al Luglio musicale, e così via.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia