Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, costituito «asse» Errante-Lo Sciuto

CASTELVETRANO. L’asse politico Errante-Lo Sciuto, pur non avendo ancora un candidato certo, si organizza per essere la squadra da battere alle prossime elezioni amministrative di maggio. Stilati i dieci punti cardini del programma elettorale.

È notizia di ieri che anche Forza Italia andrà ad aggiungersi alla corazzata che può già contare su 7 liste. Il Nuovo Centro Destra, Alleanza Etica, Castelvetrano Futura, Udc- Area Popolare, Sicilia Futura e Liberi ed Indipendenti, ed i berluscones hanno deciso di correre insieme e di convergere su un unico candidato. Ora il prossimo passo sarà l’individuazione della metodologia per la scelta di un candidato unitario, che possa rappresentare le legittime esigenze di tutte le forze della coalizione, che potrebbe ulteriormente arricchirsi con l’arrivo di una ottava liste che ha manifestato interesse ad aggiungersi a questo laboratorio politico, che vuole offrire all’attenzione degli elettori la migliore freccia del proprio arco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia