Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, «salva» la sede dell’Ufficio delle Entrate

CASTELVETRANO. Gli storici locali dell’Agenzia delle Entrata di Castelvetrano di via IV Novembre, presto resteranno vuoti. Dopo tanti rumors, voci di corridoio e smentite il trasferimento degli stessi uffici nella nuova sede sembra adesso un fatto ufficiale.

Il vice-sindaco di Castelvetrano ,Vincenzo Chiofalo, su delega del sindaco Errante, ha incontrato Pasquale Stellacci, Direttore Regionale della Sicilia dell’Agenzia delle Entrate, per definire il percorso che da qui al mese di maggio porterà al trasferimento degli uffici dall’attuale sede di via IV Novembre ai nuovi locali messi a disposizione dalla civica amministrazione.

Si tratta dei locali comunali che sorgono tra la piazza Luca Crescente e la via Sardegna, che già al momento ospitano i locali del Giudice di pace , quelli del Centro per l’Impiego di Castelvetrano , l’ex ufficio di collocamento per intenderci, che con il trasferimento dell’agenzia delle Entrate, daranno vita ad una vera e propria cittadella della legalità e dei servizi che avrà una serie di innegabili vantaggi per la collettività.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia