Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Castellammare sfida il Ribera, Mione: «Vogliamo i play-off»

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Nella diciassettesima giornata del girone A del campionato di Promozione, la seconda dopo il giro di boa, il Castellammare riceverà in casa il Ribera. Dovrà batterlo e sperare in una vittoria casalinga del Kamarat contro la Libertas 2010, così da rosicchiare altri punti, in classifica, proprio alla formazione marsalese, attualmente terza. La squadra di Peppe Mione, peraltro, non è ancora scesa in campo, nel nuovo anno, visto il rinvio della gara col Serradifalco.

«Sarà una sfida tosta contro un’avversaria tosta – osserva il tecnico castellammarese -. Ci manca il ritmo partita, non giochiamo da parecchio tempo ma ho quasi tutti a disposizione. Ho recuperato a pieno regime Como e D’Angelo. Mancherà solo Amodeo. Siamo fiduciosi, dobbiamo vincere per tenere aperti i playoff».

Più indietro, il Campobello di Mazara sarà ospite del forte Canicattì che proprio mercoledì scorso, battendo la Cinque Torri Trapani, a Paceco, per 2-0, ha dimostrato di essere di un’altra categoria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia