COMUNE

Mazara, illuminazione pubblica: appalto da 240 mila euro

di

MAZARA DEL VALLO. L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la manutenzione annuale per un importo di circa 240 mila euro per la pubblica illuminazione. «Abbiamo provveduto a pubblicare il bando per la manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione e dei semafori in Città – afferma l’assessore Silvano Bonanno e grazie a questi lavori sarà garantita la piena funzionalità anche dei semafori cittadini, oltre che quelli dell’illuminazione pubblica».

L’importo a base d’asta per gli interventi ammonta a 236.170,53 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso.

Il criterio di aggiudicazione della gara, che sarà esperita dalla Centrale Unica di Committenza (Cuc) di Castelvetrano, sarà quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del Decreto Legislatico 50/2016.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X