Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corsa al sindaco di Trapani, Forza Italia pressa D'Alì

Antonino D'Alì

TRAPANI. Antonio d’Alì sempre più vicino alla candidatura a sindaco del capoluogo, mentre ad Erice il movimento “Erice che vogliamo” candida alle primarie di coalizione, però non ancora programmate, l’assessore uscente Gianni Mauro.

In vista delle elezioni amministrative di primavera, quindi, le forze politiche stanno affilando le armi. Nel capoluogo la base di Forza Italia vuole la candidatura a sindaco del senatore Antonio d’Alì.

Anche nell’ultima riunione dei quadri dirigenti dell’area della “grande città” di Forza Italia, infatti, è stata invocata la candidatura a sindaco del senatore ed attualmente anche coordinatore provinciale del partito . Una idea che, peraltro, era stata lanciata nel corso della visita in città del coordinatore regionale Gianfranco Micciché.

Ed il senatore, che ancora non scioglie la riserva, annuncia, però, l’avvio dei lavori per la redazione del programma elettorale e per la definizione del quadro politico di riferimento. Già a partire dalla prossima settimana, poi, lo stesso d’Alì presiederà personalmente una serie di incontri che saranno avviati per consentire un ampio coinvolgimento della cittadinanza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia