Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Petkovic fa le valigie: va in A al Bologna

Bruno Petkovic

TRAPANI. L’accelerata del Bologna, ieri mattina, è stata fulminea. La società emiliana, che cercava con insistenza un attaccante, pare aver bruciato la concorrenza ed è pronta ad aggiudicarsi Bruno Petkovic che, dunque, si prepara a lasciare Trapani dopo meno di un anno, in cui è sceso in campo 38 volte, segnando anche 10 reti.

Al Trapani andrà una cifra che si aggirerebbe sul milione e 300mila euro. Salvo clamorosi imprevisti, oggi sosterrà le visite mediche e poi arriverà l’ufficialità del suo trasferimento.

Il centravanti croato arrivò in Sicilia alla fine dello scorso mercato di riparazione invernale. Era il 1° febbraio del 2016 e l’ex direttore sportivo Daniele Faggiano lo prese in prestito con diritto di riscatto dal Catania. Fu una scommessa, visto che nella prima parte della stagione, tra le fila della Virtus Entella, la sua luce non aveva ancora brillato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia