Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, appalto per realizzare nuovi loculi

TRAPANI. Il cimitero comunale di Trapani verrà dotato al più presto possibile di un centinaio di nuovi loculi attraverso la realizzazione di un apposito edificio ad hoc che li ospiterà.

L’amministrazione comunale del capoluogo,guidata dal sindaco Vito Damiano, infatti ha proceduto prioritariamente a far redigere dal proprio Ufficio tecnico un apposito progetto che ha avuto già il via libera da parte degli uffici competenti, ed adesso ha indetto un bando di gara per la realizzazione dei lavori che dovranno consentire di fatto l’aumento del numero dei loculi disponibili.

Come è noto infatti la situazione al camposanto comunale del capoluogo,ormai da diversi mesi è divenuta talmente critica da costringere l’amministrazione a procedere, dopo appositi avvisi pubblici per le famiglie interessate, per la estumulazione di alcune centinaia di salme, ma in via graduale e correlata alla scadenza fissata dal Comune, e ciò appunto per poter disporre subito di loculi e tentare di “alleggerire” della situazione che si è venuta via via a creare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia