LAVORI PUBBLICI

Trapani, appalto per realizzare nuovi loculi

di

TRAPANI. Il cimitero comunale di Trapani verrà dotato al più presto possibile di un centinaio di nuovi loculi attraverso la realizzazione di un apposito edificio ad hoc che li ospiterà.

L’amministrazione comunale del capoluogo,guidata dal sindaco Vito Damiano, infatti ha proceduto prioritariamente a far redigere dal proprio Ufficio tecnico un apposito progetto che ha avuto già il via libera da parte degli uffici competenti, ed adesso ha indetto un bando di gara per la realizzazione dei lavori che dovranno consentire di fatto l’aumento del numero dei loculi disponibili.

Come è noto infatti la situazione al camposanto comunale del capoluogo,ormai da diversi mesi è divenuta talmente critica da costringere l’amministrazione a procedere, dopo appositi avvisi pubblici per le famiglie interessate, per la estumulazione di alcune centinaia di salme, ma in via graduale e correlata alla scadenza fissata dal Comune, e ciò appunto per poter disporre subito di loculi e tentare di “alleggerire” della situazione che si è venuta via via a creare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X