Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, vigili urbani: il comandante riapre i distaccamenti

MARSALA. “Una sempre maggiore presenza della Polizia locale sulle strade urbane per garantire sicurezza e rispetto delle regole”. E’ l’iniziativa che il neo comandante del corpo, commissario capo Michela Cupini, ha già posto in essere per cercare di migliorare, compatibilmente con quello che è l’asfittico organico dei vigili urbani di Marsala e i servizi di istituto.

Le prime iniziative si ispirano al principio base “prevenire prima di reprimere”; un compito specifico che è appunto affidato ad una sempre maggiore presenza dei vigili urbani soprattutto nel centro cittadino, dove spesso la “divisa” fa anche da deterrente ed è anche motivo di maggiore sicurezza.

Il comandante Cupini ha ora programmato una serie di iniziative che sono frutto della sua maturata esperienza al comando della Polizia locale di Pisa e Montecatini Terme e da una specifica “verifica sul campo”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia