AMMINISTRAZIONE

Marsala, centrale unica per gli acquisti al Comune

di

MARSALA. Istituita da poco meno di tre mesi, la Centrale unica degli acquisti, la struttura volta a superare la logica degli acquisti frammentari, razionalizzare i processi di acquisizione di beni e servizi e nel contempo risparmiare sulla spesa (il filo conduttore di sindaco e giunta è sempre quello della spending review), comincia a dare i primi risultati positivi.

Il nuovo servizio attivato dall’amministrazione non solo ha snellito tempi e modi per lo svolgimento delle gare d’appalto per l’acquisizione di beni e servizi, ponendo fine alla “polverizzazione” delle iniziative dei vari settori amministrativi con gare d’appalto uniche, ma ha permesso nello stesso tempo di procedere in maniera più spedita alla fornitura di quanto necessita ai vari uffici comunali.

Questo nuovo servizio è nato proprio dalla necessità di fare acquisti cumulativi, le cui linee di indirizzo sono state già individuate con diversi provvedimenti e ridurre i tempo di acquisizione delle richieste.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X