Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Terlizzi potrebbe tornare in gruppo

Christian Terlizzi

TRAPANI. Non il mercato, neppure la difficile situazione di classifica. Il tema del giorno, ieri, è stato Christian Terlizzi, fuori lista ma sotto contratto col Trapani, fino a giugno. Il difensore romano, infatti, ha chiesto alla società di poter sostenere le visite mediche che dovrebbero essere effettuate fra oggi e domani, a Villa Stuart, a Roma.

Una volta superate, potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo, agli stessi orari. Così come ha fatto finora, d’altronde, pur essendo fuori lista, Davis Curiale, adesso reintegrato a pieno titolo. Quello di Terlizzi non è un reintegro ma potersi allenare coi compagni gli darebbe la possibilità di essere valutato dal tecnico Calori, dopo quasi un anno dalla sua ultima convocazione (Trapani-Latina 1-2 il 23 gennaio 2016). L’ultima apparizione in campo, invece, è datata 19 dicembre 2015 (Trapani-Pro Vercelli 1-1). Trentasette anni compiuti lo scorso 22 novembre, il difensore romano ha accumulato 63 presenze e ha segnato 6 reti con la maglia del Trapani, in tre stagioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia