Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, già 5 colpi dopo i ritorni di Vinci e Galfano

Luigi Vinci

MARSALA. Si riparte. Dopo la doppia sosta osservata dal torneo in occasione delle festività natalizie e di fine anno, riparte oggi il campionato di Eccellenza; ma per il Marsala 1912, non comincia solamente il girone di ritorno.

Inizia senza ombra di dubbio un… nuovo campionato, con i tifosi attesi per oggi numerosissimi allo stadio, contro il blasonato Licata, malgrado il freddo polare che sta caratterizzando questo secondo fine settimana del 2017. Dal giorno di San Silvestro ad oggi sono successe tante di quelle cose in casa lilibetana (a partire, si intende, dalla completa riappacificazione con il tifo organizzato), che quasi non si sa proprio da dove cominciare a raccontare.

Nell’arco di appena una settimana, s’è registrato il «golpe» ai vertici societari che ha portato al termine di una storica assemblea dei soci al defenestramento con effetto immediato dell’ormai ex amministratore unico Pino Occhipinti e alla contestuale nomina di Luigi Vinci, il presidente che appena due stagioni addietro ha portato la squadra in serie D consentendo alla stessa di conquistare anche il titolo regionale della Coppa Italia di Eccellenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia